By Aristotle, Renato Laurenti

Show description

Read Online or Download I frammenti dei dialoghi, Tomo II PDF

Best italian books

Extra info for I frammenti dei dialoghi, Tomo II

Sample text

Non so di chi parla. Qui vengono un sacco di donne. Uomini con le mogli, coppie, lesbiche, di tutti i tipi... — Va bene — ripeté 007, timidamente. — Be’, grazie. — E questa volta uscì rapidamente dal negozio. Si diresse verso sud e localizzò l’ufficio al pianterreno di un edificio dall’aspetto modesto. I piani superiori dovevano essere destinati ad appartamenti. C’era una porta con una placca che diceva CLAYTON ENTERPRISES e accanto il portone per i residenti, col citofono e la lista degli appartamenti.

Hai una fervida immaginazione. A parte il fatto che la polizia locale chiude un occhio ogni volta che mi vede arrivare. Li tengo in pugno. — Ammetterai che c’è un forte ricambio tra le tue fanciulle, Domingo. — Questo perché trovano lavoro nella mia organizzazione, come prostitute di lusso. Non ci potrebbe essere miglior corso di avviamento di quello che hanno qui. E poi vanno a lavorare in località esotiche, in Messico o in Sudamerica. Margareta guardò Espada di sottecchi. — Non tutte. Avanti, Domingo.

Preferiva tranquillità e anonimato. Ivy poteva essere un posto rumoroso, quand’era affollato, il che accadeva quasi sempre. I tavoli andavano prenotati con settimane, se non mesi, d’anticipo. Quando vi entrò, poco dopo le otto e un quarto, il maître gli domandò: — Posso aiutarla? — Devo vedere delle persone — disse Bond, continuando a guardare verso la sala. — Le spiace se do un’occhiata e guardo se sono già arrivati? — Qual è il nome? — Non so sotto quale nome abbiano prenotato. Sono dottori. Il maître si strinse nelle spalle e fece un gesto in direzione della sala, come per dire: “Si accomodi”.

Download PDF sample

Rated 4.88 of 5 – based on 3 votes