By Fabio Volo

Show description

Read or Download Esco a Fare Due Passi PDF

Similar italian books

Extra resources for Esco a Fare Due Passi

Sample text

Non lo odio, ma piuttosto che farmi un viaggio in macchina con lui, mi lego con una corda al paraurti e mi faccio trascinare. Credo che i suoi neuroni non abbiano ancora la marmitta catalitica e che quindi non possano circolare sempre. Spesso è costretto a parcheggiarli. Comunque dopo venti minuti andavo in onda, ho scelto i dischi e ho iniziato con Future Love Paradise di Seal. Finito il programma, il mio umore era sempre lo stesso, ma ormai ero sveglio già da un po’ e riuscivo a mascherarlo meglio.

Vuoi il cucchiaio? Ecco il cucchiaio pulito. Insomma sembra di essere a casa dei miei. Comunque tutto era pronto, la cucina era pulita, io anche, i telecomandi erano sistemati sulla parte del letto che spetterebbe a un’altra persona. Posacenere sulla pancia e canna preparata prima di lavarmi. Dal profumo ho capito subito che Tommy è una certezza. Spengo la luce e accendo tutto: tele, video e canna. Il film inizia con una corsa impazzita di spermatozoi. Fantastico, un trip pazzesco, al punto che più avanti, dopo circa cinque minuti, mi accorgo che ho perso tutto perché sto ancora pensando agli spermatozoi.

Io non avevo risposto e lei ha continuato a fare quello che stava facendo. A volte è il nostro talento che ci penalizza. Avevamo pensato anche alla mamma di quel mio compagno di squadra ricco, Giulio, che a seghe me la sono trombata un sacco di volte. Poi ce n’erano altre ma ora non me le ricordo. Mi ricordo però che alla fine eravamo tutti d’accordo: ci saremmo buttati tutti sulla sorella di Cristian. Non siamo mai riusciti a organizzarla, peggio per loro... o no? Adesso la sorella di Cristian è abbastanza brutta: l’ho vista un po’ di tempo fa, non abitano più qui vicino.

Download PDF sample

Rated 4.16 of 5 – based on 41 votes