By Alice Sebold

Show description

Read Online or Download Amabili resti PDF

Best italian books

Extra resources for Amabili resti

Sample text

Questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente» fece Harvey. «Vorrei tanto poterla aiutare di più». A Len sembrò sincero. «Qualche rotella fuori posto ce l'ha» disse Len a mio padre quando si sentirono al telefono. «Però prove contro di lui non ce ne sono». ». «Che l'ha costruita per Leah, sua moglie». «La signora Stead disse ad Abigail che la moglie di Harvey si chiamava Sophie. Me lo ricordo». Len controllò gli appunti. «No, Leah. L'ho scritto». Papà era confuso. Da dove l'aveva tirato fuori quel nome, Sophie?

Ma attraverso la neve notai questo: che mio padre stava guardando la casa verde con occhi diversi. Aveva cominciato a farsi delle domande. Il signor Harvey aveva indossato una camicia di flanella pesante, ma la prima cosa che notò mio padre quando lo raggiunse in casa fu il mucchio di lenzuola bianche che stringeva fra le braccia. » domandò. All'improvviso, non riusciva a levarsi di mente la mia faccia. «Sono teli» rispose il signor Harvey. Mentre gliene allungava alcuni, il dorso della sua mano sfiorò le dita di mio padre.

Sentii la voce, ma non capii subito da dove veniva. Mi guardai attorno. «Sono qui» disse la voce. Sollevai lo sguardo e vidi Ray Singh che si sporgeva dall'impalcatura. «Ciao» disse lui. Sapevo che Ray Singh aveva una cotta per me. Si era trasferito dall'Inghilterra l'anno prima, ma Clarissa diceva che era nato in India. Che qualcuno potesse avere la faccia di un paese e la voce di un altro e poi si trasferisse in un terzo era talmente incredibile da sembrarmi un mistero. E perciò lo trovai subito un fico.

Download PDF sample

Rated 4.19 of 5 – based on 5 votes